sabato 17 dicembre 2011

Dipinto dell'esimia Artista  Mary Baxter St. Clair.




Dipinto dell'esimio Artista Han He
L'Amore non vive nel tempo.
L'Amore è senza tempo.
Eleonora Ruffo Giordani
I have a dream - Richard Clayderman 
Io ho un sogno –Richard Clayderman
Dipinto dell'esimio Artista Ha He 

Profumo d'Amore

Un suono d'organo nell'aria
messaggi rallegrano il momento.

Le stelle amiche del silenzio
nella notte bisbigliano
parole tra ombre d'argento.

Un fascio di Luce dissipa
la melanconia del cuore
e abbraccia i colori dell'Amore.

© Eleonora Ruffo Giordani
Dipinto dell'esimio Artista Han He

Albe di perle cullano...

Risalgo scalinate varco la soglia,

respiro Presenza.

Verde tenero, germoglia

piccolo fiore, promessa di fedeltà
Eterno Amore.

La mia voce tra le fronde

e nel canto degli uccelli.

Mano accarezza il volto,

occhi limpidi, specchio terso
"crocchi" di gelsomini nelle mani.

Sussulta il respiro dei campi,

tenere canzoni, fremiti d'azzurro
e il richiamo verso i monti.

Albe di perle cullano il mio Amore per Te.


© Eleonora Ruffo Giordani

 Dipinto dell'esimio Artista Han He

 Una stella introversa

Nell'aria mite della sera,
l'odore di zagara ravviva i ricordi.

La luna ondeggia e

sui rami bianchi della vita
passeggia la notte.

Una stella introversa

nel viale dei sogni
intona la sua melodica:
ninna nanna.

© Eleonora Ruffo Giordani







Dipinto dell'esimio Artista Han He
  Stavolta… 
Mi porterò in alto
fino a raggiungerTi
Concretizzerò la mia vita
nelle profondità della Tua oggettività

Avvolta nel silenzio
arginerò il tempo
e mi ristorerò nel Tuo privilegio.

Mi trastullerò con i Tuoi pensieri
e incederò al Tuo fianco.
Bisbiglierò al vento
parole inedite.

Preservata tra le Tue braccia
intravedrò il futuro.

Stavolta
non mi accontenterò:
Ti vorrò per sempre.


© Eleonora Ruffo Giordani